top of page

SPEDIZIONE & RESI

SPEDIZIONE

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine, inserendo il proprio indirizzo nell’apposito campo del carrello.

 

Modalità di consegna

La consegna viene effettuata dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 19:00 senza preavviso e all'indirizzo indicato in fase d'ordine.

Il corriere effettua la consegna senza preavviso, direttamente nella casella delle lettere o nelle portinerie dove esistenti.

Al momento del ricevimento della merce, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura.

  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato.

  • che gli articoli presenti nei colli coincidano con quelli indicati nell’ordine.

 

In caso di discrepanze o di articoli danneggiati, al fine di aprire la pratica di reclamo il Cliente è tenuto a fotografare il collo e il prodotto non conforme, e a inviare le foto al servizio clienti: admin@jgcouture.it. Alla chiusura della pratica di reclamo la merce danneggiata o mancante verrà rinviata oppure rimborsata, a discrezione di JG Couture.

La merce viaggia a rischio del Cliente. In nessun caso JG Couture può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati dal ritardo, dal danneggiamento o dallo smarrimento della spedizione.

RESI

La merce acquistata può essere restituita se risultasse danneggiata al momento della consegna, oppure al termine del periodo di noleggio concordato.

 

In caso di merce danneggiata al momento della consegna puoi esercitare il tuo diritto di recesso entro 10 giorni dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati.

 

I prodotti da rendere perché danneggiati al momento della consegna devono essere consegnati al corriere entro 15 giorni dalla data del loro ricevimento.

Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:

a) entro 10 giorni dalla data di consegna si deve inviare un e-mail all’indirizzo admin@jgcouture.it indicando il prodotto danneggiato da restituire;

b) i prodotti resi devono essere inviati a JG Couture in una sola spedizione. JG Couture, infatti, si riserva il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi;

c) i prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro 15 giorni decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti. Le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti danneggiati al momento della consegna sono a carico di Fashion Atelier.

Dopo che JG Couture avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma di accettazione del reso. Entro 3-4 giorni lavorativi dal ricevimento della merce danneggiata JG Couture provvederà a  al rimborso del prodotto ordinato.

Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto dopo il periodo di noleggio sono invece totalmente a carico del Cliente.

 

bottom of page